logo

Gieminox, nuovo fiore all'occhiello di Allied Group

Tectubi Raccordi ha acquisito la quota di maggioranza di Gieminox S.R.L., storica azienda produttrice di tubi saldati longitudinali, raccordi e componenti ausiliari in acciaio, nickel e leghe di nickel, duplex e superduplex. La compagnia, che ha sede a Schio e conta una cinquantina di addetti, fin dal 1980 è nota e apprezzata sui mercati internazionali per gli elevati standard qualitativi e la tecnologia all'avanguardia che impiega nella fabbricazione e saldatura dei suoi prodotti. Requisiti che le hanno guadagnato negli anni un portafogli di oltre settecento clienti nei settori chimico, petrolchimico, oil & gas, offshore, energetico e nucleare, farmaceutico e alimentare, cantieristico, della raffinazione, della produzione cartaria.

Gieminox - Tectubi Raccordi Welded Pipes Division, come si chiamerà la nuova joint venture, rappresenta un ulteriore passo strategico nel processo di ampliamento e rinforzo di un settore produttivo portante di Allied, e consentirà al Gruppo di affrontare il mercato con un range ancora più ampio di prodotti di alta qualità. A ulteriore conferma della solidità e serietà che lo contraddistingue, oltre che di una spiccata attitudine a guardare avanti con ottimismo.

Siti web del Gruppo

Tectubi Raccordi S.p.A. – Sede legale / Registered office: Via Roma 150, 29027 Podenzano (Piacenza), Italy
Capitale sociale / Paid capital € 5.160.000,00 i.v. – REA PC 157708 – Reg. Imp./Cod. Fisc./P.Iva 01230470997 – VAT No. IT 01230470997
Privacy policy - Credits