logo

Il nuovo impianto Tectubi Raccordi Bending Division a Carbonara Scrivia (Alessandria)

Nel novembre 2009 Tectubi Raccordi S.p.A. ha siglato una joint venture con OMP Mongiardino S.R.L., fondata nel 1968, la prima compagnia Italiana per la produzione di curve ad ampio raggio destinate a gasdotti, oleodotti e a ogni tipo di impianto industriale e civile.

L'alto standard produttivo ha reso OMP Mongiardino una delle aziende con maggior esperienza in questo settore produttivo.

Obiettivo della joint venture è l'ampliamento della gamma prodotto di Tectubi Raccordi con l'introduzione di curve a raggio speciale, in modo da poter soddisfare più compiutamente le esigenze progettuali dei clienti nel settore nucleare, del gas e petrolifero.

La nuova società, OMP Mongiardino - Tectubi Raccordi Bending Division, ha due sedi produttive, una a Genova, dove è anche la sede amministrativa con uffici completamente rinnovati, e l'altra a Carbonara Scrivia, in provincia di Alessandria, dove sarà presto operativo il nuovo stabilimento.

Siti web del Gruppo

Tectubi Raccordi S.p.A. – Sede legale / Registered office: Via Roma 150, 29027 Podenzano (Piacenza), Italy
Capitale sociale / Paid capital € 5.160.000,00 i.v. – REA PC 157708 – Reg. Imp./Cod. Fisc./P.Iva 01230470997 – VAT No. IT 01230470997
Privacy policy - Credits