logo

Al presidente Valter Alberici il premio di Ernst & Young

VALTER ALBERICI, Presidente di ALLIED INTERNATIONAL, è stato insignito il 19 novembre 2009 del Premio per L'Eccellenza Imprenditoriale, Categoria Finance, dalla giuria di Ernst & Young nell'ambito della manifestazione dedicata all''Imprenditore dell'Anno 2009.

La cerimonia si è tenuta a palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, condotta da Giorgio Mosci, partner Ernst & Young.

La motivazione del Premio è la seguente:

 "A Valter Alberici, Amministratore Delegato di ALLIED INTERNATIONAL - Nibbiano Val Tidone, Piacenza, per aver creato, grazie ad una mirata serie di acquisizioni, un Gruppo fortemente votato all'innovazione, in grado di imporsi a livello internazionale in settori altamente tecnologici, al punto di produrre, unica in Europa e tra pochissimi al mondo, alcuni tra i componenti più delicati che operano nel cuore dei reattori nucleari".

Il Sig. Alberici è stato anche protagonista, con l'occasione, di una tavola rotonda, moderata da Gianfranco Fabi, Direttore di Radio 24, durante la quale ha espresso le sue convinzioni e condiviso le strategie imprenditoriali portanti, che hanno consentito alle sue Aziende di assorbire positivamente la lezione di cambiamento indotta dalla crisi economica mondiale e di arrivare, anche attraverso la consistenza di 6 nuovi progetti realizzati nel 2009, a questo prestigioso riconoscimento.

Sempre ricordando il sostegno dato a questo percorso vincente dalla sua famiglia, dal suo partner americano e dai suoi collaboratori, con cui ha idealmente condiviso il brillante risultato.

Siti web del Gruppo

Tectubi Raccordi S.p.A. – Sede legale / Registered office: Via Roma 150, 29027 Podenzano (Piacenza), Italy
Capitale sociale / Paid capital € 5.160.000,00 i.v. – REA PC 157708 – Reg. Imp./Cod. Fisc./P.Iva 01230470997 – VAT No. IT 01230470997
Privacy policy - Credits